È il VCT ad imporsi ad Alessandria

Vince la formazione ROSSA del VOLLEY CLUB TORINO in finale contro la squadra NERA della stessa società il terzo torneo di pallavolo della VOLLEY MASTER LEAGUE.

Il quadrangolare organizzato dall’Alessandria VBC di Tino Pilotti inizia con la semifinale tra la VCT ROSSA e lo SPACELAND Torino ed è battaglia vera tra le due squadre che si affrontano al meglio delle proprie possibilità ed i parziali di 23 a 21, 19 a 21 e 21 a 19 a favore del VCT ROSSA stanno  a dimostrare l’equilibrio in campo.

Nella seconda semifinale si affrontano il POWERVOLLEY OLD STAR Milano e la VCT NERA ed anche in questo caso il gioco resta in equilibrio a lunghi tratti, ma sono i torinesi ad imporsi per 2 a 0 con parziali di 22 a 20 e  21 a 14 per poi perdere il terzo parziale per 14 a 21.

Nella finale per il terzo-quarto posto scendono in campo  SPACELAND ed OLD STAR  e sono i milanesi a partire meglio ed a vincere il primo set per 21 a 14 per poi subire la rimonta dello SPACELAND che si impone per 21 a 15 nel secondo parziale e per 21  a 19 nel set decisivo.

Finalissima tra le due squadre del VCT che vede la squadra ROSSA vincere agevolmente per 2 a 0 con parziali di 21 a 14 e 21 a 19, confermando anche sul campo di Alessandria la superiorità emersa nelle tre sfide interne precedenti , che li porta a condurre per 3 a 1 nel computo totale.

Alla fine del torneo  la cena conviviale a suggellare la giornata di sport in amicizia che lega gli appartenenti alla VOLLEY MASTER LEAGUE.

Sul sito le foto della manifestazione.

Prossimo appuntamento con la pallavolo per sabato 15 marzo a VICENZA, ospiti della PALLAVOLO SENZA FRONTIERE Vicenza.

Domenica 9 marzo è confermato il torneo di beach-volley master a MODENA, con la partecipazione sia di coppie maschili che femminili.

Comments are closed.