Stagione 2012-13
Il progetto VCT prevede per questa stagione sportiva due obiettivi principali :
- La partecipazione al campionato regionale di serie D con i colori del LASALLIANO
- La preparazione delle squadre OVER 55 ed OVER 50 per la partecipazione ai World Master Games di Torino 2013 (http://www.torino2013wmg.org/?lang=it )
SERIE D
Vista la promozione raggiunta lo scorso anno, in accordo con il LASALLIANO, si è deciso di iscrivere la squadra al campionato di serie D per dare modo ai giovani del LASALLIANO di crescere e maturare esperienze affiancati dai giocatori OVER.
Per costruire un squadra competitiva e vista la disponibilità per le partite del sabato dei singoli del VCT si è inoltre pensato di ricercare atleti che abbiano già giocato nei campionati regionali.
La squadra di serie D sarà quindi formata da 4-5 giovani del LASALLIANO, dai 4 atleti del VCT che hanno dato piena disponibilità ( SOZZA, QUIRICI, DAMETTO e BUSSI che sarà anche il coach della squadra ) e da 4 nuovi acquisiti.
Quelli tra gli iscritti del VCT che daranno una disponibilità parziale o anche solo occasionale verranno tesserati e potranno essere convocati in caso di necessità.
SQUADRE OVER
L’obiettivo è la preparazione delle squadre OVER 50 e OVER 55 per partecipare ai WMG 2013 di Torino del prossimo agosto, per cui prenderemo parte a tutti gli eventi OVER che verranno organizzati.