Vince la squadra Nera la prima sfida

La palestra Parri e’ stato il teatro della prima sfida interna del VCT della stagione 2013-2014.  La squadra Rossa e la squadra Nera scendono in campo agli ordini del sig. Dutto mostrando un buon livello di gioco nonostante le numerose assenze da entrambe le parti. Partono meglio i Neri che vincono il primo set per 21 a 17. Arriva subito la reazione dei Rossi che pareggiano il conto vincendo 23 a 21. Nuovamente davanti i Neri che vincono il terzo parziale ma nel quarto subiscono il gioco dei Rossi che si impongono facilmente. Nel quinto e decisivo set il punteggio ed il gioco restano in equilibrio fino alla fine ma sono i Neri a piazzare un parziale di tre punti dopo il 15 che permette loro di chiudere la partita sul 21 a 19.  Al termine dell’incontro le due squadre hanno festeggiato l’occasione con un rinfresco.

Comments are closed.