Zero punti per il VCT

Il VCT Lasalliano torna sconfitto per 3 a 1 dalla trasferta di Frossasco contro il MAGIC PINEROLO.

Partono a spron battuto i tuttoneri che nel primo set riescono a ben difendere gli attacchi avversari ed a trasformarli in punti e si impongono agevolmente per 25 a 15.

Secondo set in cui i padroni di casa iniziano a ridurre gli errori e visto che il gioco del VCT diventa meno efficace riescono a prendere 4-5 punti di vantaggio, l‘ingresso di Mattiussi aiuta la rimonta ma nel finale un paio di errori al servizio condannano il VCT a subire il 25 a 22 finale.

Terza frazione con il MAGIC Pinerolo che comandando il gioco con autorità, grazie ad un Francesco Centella inarrestabile sia in attacco che al servizio, chiude facilmente per 25 a 18.

Quarto set nuovamente combattuto fino al 20 pari, ma sono sempre i pinerolesi ad imporsi per 25 a 21 grazie ad una maggior precisione nel gioco d’attacco.

Prima sconfitta in prima divisione per il VCT Lasalliano che non è riuscito a fermare Centella, figlio dell’indimenticato Cecco, e nel prosieguo dell’incontro ha perso lucidità e precisione nelle rigiocate.

Unica nota positiva il rientro dall’infortunio del capitano Quirici che ha disputato due set come centrale.

Tabellino : Bertarione 6, Bussi 1, Depalo 1, Mattiussi 12, Orecchia 3, Pasin 3, Quirici 3, Sozza 1, Vigna 19, libero Marco Ariagno, n.e. Dametto

Comments are closed.