BELLA ESPERIENZA AL TORNEO UNVS 2013

Il VCT ha vissuto nel week-end pisano un’altra occasione per reincontrare vecchi amici, conoscerne di nuovi  e confrontarsi con loro sia sul campo che a tavola durante la serata di gala, a dimostrazione che il movimento MASTER esiste.

Si è conclusa con la vittoria della sezione di CARLENTINI ( SR ) per 3 a 0 in finale per il primo posto contro POVOLETTO ( UD ) l’edizione 2013 dei Campionati Italiani UNVS.

TORINO vince la finale per il terzo posto  su PISA per 2 a 1.

I primo dei due gironi di qualificazione aveva  visto prevalere CARLENTINI su POVOLETTO e MASSA.

Nell’altro girone TORINO si era imposto per 2 a 0 su PENISOLA SORRENTINA

Ed aveva  superato  PISA per 2 a 1  in rimonta dopo una  accesa battaglia.

Le due semifinali incrociate si sono concluse con i successi di CARLENTINI su PISA per 2 a 1 e di POVOLETTO per 2 a 0 su TORINO che spreca nel finale del secondo set la possibilità di giocarsi la finale facendosi rimontare da 23 a 19 fino al 23 a 25 conclusivo.

Nel torneo femminile successo di MASSA davanti a CARLENTINI e POVOLETTO.

Questa è la sezione UNVS di POVOLETTO al completo.

E questa è la sezione UNVS di CARLENTINI.